L'Istituto d'Istruzione Superiore "Carafa-Giustiniani" di Cerreto Sannita partecipa alla XXVII edizione dei Campionati Italiani di Informatica (ex Olimpiadi Italiane di Informatica). L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività d'istituto rivolte alla valorizzazione delle eccellenze, allo sviluppo delle competenze digitali e al potenziamento del pensiero logico-computazionale degli studenti.

La manifestazione è promossa nell'ambito del programma ministeriale di valorizzazione delle eccellenze e si avvale del supporto tecnico e logistico dell'Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico (AICA).

Modalità di partecipazione

Le modalità dettagliate di partecipazione per la comunità scolastica sono state rese note all'interno della circolare allegata alla comunicazione ufficiale dell'istituto, consultabile sul sito dell'IIS Carafa-Giustiniani.

Immagine di copertina generata con l'intelligenza artificiale a scopo illustrativo: non ritrae persone, luoghi o istituti reali citati nell'articolo.