NewsIstruzione
Primo piano

Graduatorie Docenti Esaurite: interpelli e invio MAD per le supplenze di fine 2024

07 novembre 2024 di Luca Parigi

Le graduatorie docenti sono ormai esaurite in molte province e per l'assegnazione delle supplenze di fine 2024 verrà fatto ricorso a due modalità di reclutamento: pubblicazione degli interpelli e considerazione delle MAD (per scuole dell'infanzia e primarie). Per coprire le cattedre che sono rimaste ancora vacanti le scuole hanno quindi la possibilità di pubblicare degli specifici avvisi o di valutare le autocandidature ricevute da parte di aspiranti insegnanti.

Province con Graduatorie Docenti esaurite Novembre 2024

A seguire le province italiane nelle quali le graduatorie docenti si sono esaurite a novembre 2024.

Nelle province appena elencate le dirigenze scolastiche stanno già pubblicando gli interpelli per trovare docenti idonei a coprire i posti vacanti.

Iscriviti a Madscuola.it per rispondere agli interpelli

Per rispondere in tempo reale agli interpelli e avere quindi un grande vantaggio per l'ottenimento di un posto di supplenza iscriviti immediatamente al comodo servizio di Madscuola.it.

Il portale in questione si distingue per i seguenti servizi:

Perché iscriversi subito a Madscuola.it?

Le ragioni principali per cui dovresti iscriverti subito a Madscuola.it sono essenzialmente 2:

Considera che da qui alla fine del 2024 le graduatorie docenti diventeranno incapienti nella stragrande maggioranza delle province italiane e questo fatto aumenterà di gran lunga le opportunità per trovare una supplenza tramite gli interpelli.

Non perdere altro tempo utile! Iscriviti subito a Madscuola.it

Condividi:

Visualizza versione completa