NewsIstruzione
Scuola

Case del Maestro 2024, bando Inps per soggiorni estivi: invio domande dal 17 aprile al 2 maggio

16 aprile 2024 di Luca Parigi

Figura online il bando Inps per soggiorni estivi nelle Case del Maestro 2024. L'invio delle domande dovrà essere effettuato dal 17 aprile al 2 maggio. La possibilità di fruire di tale iniziativa è aperta agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale, attualmente in servizio o già in pensione, e ai loro parenti entro il secondo grado. Hanno l'opportunità di beneficiare dei soggiorni anche i vedovi, gli uniti in via civile e conviventi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.

Case del Maestro 2024, date e modalità di invio della domanda

I Soggiorni Estivi 2024 presso le Case del Maestro si svolgeranno dal 22 giugno al 14 settembre.

Le strutture presso le quali si svolgeranno i pernottamenti sono le seguenti:

La durata del soggiorno è di 8 giorni (7 notti), fatta eccezione per quelli effettuati presso la Casa del Maestro di Fiuggi di durata di 15 giorni e 14 notti.

Gli interessati a fruire del benefit in questione possono inviare una domanda online dalle ore 12:00 del 17 aprile fino alle ore 12:00 del 2 maggio 2024, attraverso la scheda “Ospitalità presso “Case del Maestro” per iscritti Gestione Assistenza Magistrale”, facendo clic su “Utilizza il servizio”.

L'ufficio di riferimento è quello del Credito, Welfare e Strutture sociali. Per altre informazioni è possibile scaricare il bando o telefonare al numero verde 803 164 (da telefoni fissi) e numero 06 164164 (da telefoni cellulari).

Scarica il bando

Condividi:

Visualizza versione completa