NewsIstruzione
Personale ATA

Corsi con punteggio per Personale ATA di Formacenter

26 gennaio 2021 di Luca Parigi

Il noto centro studi Formacenter propone vari corsi con punteggio per Personale ATA. In particolare, la predetta offerta formativa include corsi in fad con iscrizioni sempre aperte. Tra questi spiccano il corso di Dattilografia, di Dattilografia + Pekit e quello di Pekit Expert. Sempre per le necessità professionali di operatori del comparto amministrativo tecnico ed ausiliario, Formacenter propone anche un Corso per Operatore all'assistenza educativa dei disabili e un Corso per Tecnico Coordinatore Amministrativo.

Scopri subito i corsi online di Formacenter!

Corso Dattilografia ATA da 1 punto

Il Corso di Dattilografia proposto da Formacenter è utile per il prossimo aggiornamento delle graduatorie ATA in osservazione del D.M. 640 del 30/08/2017.

Riguardo al punteggio, il corso in questione assegna 1 punto per il profilo di AA Assistente amministrativo.

Promo Dattilografia + Pekit: punteggio e dettagli

Come il precedente, anche seguire il Corso di Dattilografia + Pekit risulta utile per l'aggiornamento delle graduatorie ATA in osservazione del D.M. 640 del 30/08/2017.

Ecco il punteggio assegnato: 1,60 per ATA (Assistente Amministrativo), 0,60 per ATA 0,30 per CS.

Corso Pekit Expert: punteggio e dettagli

La certificazione Pekit Expert permette di accertare le competenze acquisite nell'uso del PC e del Web, le capacità multimediali di base quali editing audio e video e attesta le conoscenze informatiche conseguite nell'ambito delle TIC.

Il punteggio assegnato è il seguente: 0,60 per ATA, 0,50 (docente nelle graduatorie GPS e d'Istituto di II e III fascia), 0,30 per CS.

Per ulteriori informazioni:

Formacenter SRLS
Via Montenapoleone 8 Milano
Sede Legale: Via Euclide, 7/B - 89034 Bovalino (RC)
Telefono: 02-50041370
Mail: info@formacenter.it
Sito Web: https://formacenter.it/

Condividi:

Visualizza versione completa