Per un docente qual è al momento il modo migliore per ambire a un posto o a delle supplenze scuola nel 2020/21? Considerato che l'aggiornamento delle graduatorie e lo svolgimento della prova concorsuale straordinaria sono a forte rischio, una delle modalità che al momento appare più sicura per fare sapere di essere disponibili per un ruolo di professore è l'invio di una messa a disposizione. Con tale procedura, e con un solo invio, un potenziale insegnante fa sapere a tantissimi dirigenti scolastici di avere tutti i requisiti in regola per svolgere il ruolo di docente nelle loro scuole.
Cerchi un posto da docente per l'anno scolastico 2020/2021? Invia una Mad online!
L'emergenza sanitaria delle ultime settimane sta ostacolando l'aggiornamento delle graduatorie e sta impedendo lo svolgimento dei concorsi per la Scuola.
Con questi due mezzi di assunzione attualmente fuori gioco, una delle poche strade che resta a un potenziale docente per cercare un posto per il prossimo anno scolastico è quello di inviare una Mad online.
Ma come si invia, quanto costa e quali risultati si ottengono con l'invio di una messa a disposizione?
Le risposte a tutte queste domande possono essere trovate sul sito di Mad Scuola, un servizio online che offre a tutti gli insegnanti italiani la possibilità di candidarsi spontaneamente in tantissime scuole.
Qui possiamo anticipare che inviare una Mad è una procedura velocissima, molto economica e che può essere svolta in pochi minuti comodamente da casa.
Riguardo agli eventuali posti per le supplenze Scuola 2020/21, una messa a disposizione può essere inviata per:
- Posti comuni
- Incarichi di sostegno
- Assunzioni ATA
Esempi pratici?
Su Mad Scuola sono presenti numerose recensioni di insegnanti entusiasti che hanno trovato un posto proprio grazie a questa semplice e conveniente procedura.
Per ulteriori informazioni è possibile accedere al suddetto sito madscuola.it, telefonare al numero 02 50041370 oppure inviare una mail a info@madscuola.it.